ALTRI SPORT
Gianluca Fratarcangeli e Roberto D'Adamo conquistano il Torneo Giallo
La 49ª edizione dello storico torneo tennistico silvano ha fatto registrare ben 240 iscritti, oltre ai 73 piccoli atleti iscritti al Baby Giallo
.jpeg)
Fasano - Si è conclusa domenica 21 agosto alla Selva di Fasano la quarantanovesima edizione dello storico Torneo Giallo dell'Amicizia. Un'edizione record per numero di partecipanti e per presenza di pubblico. Sono stati 73 i piccoli tennisti iscritti al torneo Baby Giallo, magistralmente diretto dal maestro Romano Iacovazzi e dalla maestra Antonella Convertino, e ben 240 gli iscritti al torneo degli adulti.
Gli organizzatori Gianni Rubino, Vito Monopoli, Alberto Zizzi e Maria Letizia Zizzi hanno fatto fronte al compito non facile di gestire richieste varie, turni e orari per permettere di giocare a un numero così straordinario di iscritti. Il risultato complessivo è stato entusiasmante. Domenica sera in occasione della finale, la rinnovata struttura silvana era gremita di gente fino all' inverosimile. Una serata all' insegna della convivialità, del buon cibo, ma soprattutto del buon tennis messo in campo prima dai bambini e dopo dagli adulti.
di Redazione
23/08/2022 alle 06:56:44
Leggi anche:
Trofeo delle Regioni 2025
Fasano centro del volley giovanile: Veneto e Lombardia trionfano al Trofeo delle Regioni 2025